Scroll Top
Progetti
fitstretching

È un programma che nasce dall’unione di più discipline: danza classica, pilates e fitness. Il nostro obiettivo è sviluppare una funzionalità simile a quella plasmata dalla danza classica:

  • Linee allungate, asciutte e atletiche
  • Schiena forte, elastica e libera da tensioni
  • Gambe leggere con focus sul miglioramento della circolazione

Lo stretching dinamico è determinante per raggiungere questi risultati, motivo per cui sarà parte integrante di tutte le lezioni, così come la cura del rinforzo posturale. Ogni lezione è studiata per sviluppare al massimo la tua consapevolezza del movimento, l’estetica è importante ma la salute, l’energia e la forza del tuo corpo lo sono ancora di più. 
Noi crediamo che la bellezza di un corpo non sia espressa solo dalle sue proporzioni, ma soprattutto dalla sua dinamicità: una camminata sicura e agile e un portamento elegante sono i doni di un felice percorso di allenamento. Alcune lezioni avranno un focus particolare (ad esempio upper body o lower body) ma quelle che amerai di più alleneranno il corpo nella sua totalità. Il fitness tradizionale trascura il movimento tridimensionale al contrario della danza: cimentarti alla scoperta delle potenzialità del tuo corpo sarà come conoscerti per la prima volta e il tuo corpo ti ringrazierà con una resistenza è una flessibilità che non pensavi di possedere.

Social
Ti porto con me...
a scuola di danza

È un format in cui puoi spiare dietro le quinte della quotidianità della PROMETHEVS, la mia scuola di danza, che vanta più di vent’anni di tradizione e attività in puglia. Troverai contenuti più divertenti, trend e comedy, ma anche contenuti più seri come il backstage della preparazione dello spettacolo di fine anno.

Ti porto con me...
a teatro
Sono nata respirando l’aria del palcoscenico e tornare a teatro per me è sempre emozionante! Sul mio profilo Instagram ufficiale vi condurrò, di tanto in tanto, fra la platea, i palchi, e perché no, dietro le quinte di spettacoli di danza, prosa e opera lirica a cui avrò il piacere di assistere come spettatrice Perché andare a teatro è affascinante ed io ve lo racconterò in modo cool!
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.